giovedì 27 ottobre 2016

Dario fa un regalo di Halloween ai lettori

L'ultima volta che ho parlato dell' autore Medeiros G. Dario è stato in merito alla sua presentazione del romanzo "Aunthur: L'ascesa del Domithrill", titolo con cui ha ufficialmente esordito nel mondo della letteratura. Dario, peró, nonostante i primi ostacoli nella giungla dell'editoria, è molto indaffarato non solo nella stesura del secondo volume della sua saga di punta, ma anche in progetti paralleli e totalmente indipendenti. Sul suo sito ha infatti attivato una newsletter che permette di rimanere aggiornati sui suoi prossimi movimenti, tra cui prossime presentazioni del suo primo lavoro e accenni a nuove pubblicazioni; inoltre gli iscritti parteciperanno passivamente ad un'estrazione sotto Natale che vede in palio una copia firmata di Aunthur e un gadget a sorpresa.
La notizia dell'ultima ora, però, è che Dario rilascerà sul suo sito un inedito racconto horror che ci promette essere "coi fiocchi" e naturalmente chi è iscritto alla newsletter lo riceverà in anteprima esclusiva.
Personalmente sono eccitato all'idea di un racconto dell'orrore scritto dalla stessa mano che in Aunthur si è dimostrata tanto descrittiva, ma a nessuno farebbe male leggere qualcosina in più. 
Per iscriversi alla newsletter (non obbligatoria), o anche solo informarsi un po' sul conto dell'autore, vi lascio al link del suo sito web.
- Posted using BlogPress from my iPhone

Nessun commento:

Posta un commento